Gentile partecipante,
Con la presente sono ad informarti che, a causa dell’emergenza sanitaria COVID – 19, siamo costretti ad annullare l’evento Young Leaders Italy in programma a Roma dal 15 al 19 Maggio 2020.
La decisione è stata assunta dopo costanti aggiornamenti con la Commissione Europea e l’Agenzia Nazionale dei Giovani e nel pieno rispetto della normativa vigente.
Tutto il team di SOS Europa ha sperato fino all’ultimo in un epilogo diverso, che non vanificasse il lungo lavoro preparatorio di questi ultimi 8 mesi. Il perdurare della situazione emergenziale non ci impone, purtroppo, altra scelta.
Cosa fare adesso?
Da oggi puoi procedere con la richiesta di rimborso alla COMPAGNIA DI VIAGGIO del titolo di viaggio acquistato per partecipare all’evento di Roma.
Successivamente al 4 Maggio 2020 una nota di SOS Europa e illustrerà la procedura che dovranno adottare i partecipanti a cui LA COMPAGNIA DI VIAGGIO ha negato il rimborso.
Al momento non siamo nella condizione di sapere se questo progetto sarà rinviato, come speriamo, oppure definitivamente cancellato.
Grazie per la tua collaborazione.
Torneremo ad incontrarci di nuovo,
A presto,
Mattia Di Tommaso, presidente SOS Europa
Luca Bellino, resp. Progetto Young Leaders